Afferra il tuo destino - Luigi La Torre

14,00 €
Tasse incluse

Come scoprire e realizzare il proposito di Dio nella tua vita

Quantità

Ogni persona nata, è stata desiderata e creata da Dio per un progetto specifico e, finchè non cammina nel Suo piano, non sarà mai completamente appagata e felice, perchè la vera gioia non dipende da ciò che facciamo o da ciò che abbiamo, ma da ciò che siamo. Scopri come afferrare il destino che Dio ha progettato per te, come realizzare i piani eterni e fruttuosi del Signore per te.

Sull'Autore: "Con un sentimento simile a quello dell'apostolo Paolo nei confronti di Timoteo, suo figlio spirituale, scrivo la prefazione del libro "Afferra il tuo destino". Luigi, mio figlio spirituale,... è un esempio di chi sa chi è e non si gratifica nelle cose che fa, ma nell'adempimento del proposito di Dio nella sua vita". - Tratto dalla prefazione al libro dell'apostolo Lirio Porrello

84 Articoli

Scheda tecnica

Dimensioni
cm 15x 21x1,5 cm
Peso
330 gr

Riferimenti Specifici

Rated 5.00 on the scale 1 - 5 based on 1 customer reviews

La consapevolezza di ciò che siamo e perché Dio ci ha creati

Non sono mai stato un grande lettore di libri, anzi forse il meno indicato, ma per la prima volta un libro mi sta stravolgendo, trovo parole di rivelazione, spiegazioni a tanti perché, indizi che mi portano a riflettere su argomenti che non avevo mai visto con un punto di vista diverso. Libro sconvolgente e ispiratore. Leggerlo una volta non basta, perché quando rileggi una frase una seconda volta ha una nuova consapevolezza. So per certo che questo libro è uno strumento perfetto per benedire tutti. Lo consiglio a tutti. Dio ha guidato l'autore con una franchezza soprannaturale.

Questa opinione ti è stata utile? No